Anche quest’anno Adragna Petfood è presente al ParkZoo 2019 tenutosi dal 18 al 20 settembre. Il centro espositivo e congressuale di Mosca Sokolniki ha ospitato la nona fiera internazionale specializzata nel settore degli animali domestici ParkZoo.

Questa mostra ha fatto un ulteriore passo avanti stabilendo i seguenti nuovi record: sono stati aggiunti due nuovi padiglioni e, a causa di ciò, l’area espositiva è aumentata del 10%. Anche il numero dei partecipanti è aumentato: quest’anno sono state rappresentate 275 aziende alla mostra.

 

 

Il sondaggio di registrazione per Parkzoo 2019 ha cui ha partecipato Adragna,  ha evidenziato come oltre 12.000 persone in totale (il 25% erano il personale degli espositori e il 75% erano visitatori) hanno preso parte alla mostra. A ciò, i rivenditori hanno attratto la più grande percentuale di visitatori (34,17%).

I cittadini di 52 paesi sono stati tra espositori e visitatori quest’anno. La percentuale di espositori stranieri è stata del 14%, mentre quella di visitatori stranieri è stata del 5,3%.

La Russia era rappresentata da tutti i distretti federali, ma oltre la metà di questi rappresentanti erano residenti a Mosca e nella regione di Mosca (69%).

 

ParkZoo è una delle più grandi fiere del settore zoologico russo. La mostra rappresenta l’intera gamma di prodotti e servizi per tutti i tipi di animali domestici. È il luogo in cui i produttori possono incontrare il loro potenziale acquirente. Questo evento aiuterà i visitatori e gli espositori a sviluppare attività in Russia e a conoscere tutte le tendenze attuali nel settore degli animali da compagnia in Russia.

Il ParkZoo si svolge ogni anno, quindi per la decima volta prevedibilmente a settembre 2020 a Mosca.

Vuoi metterti in contatto con noi?

Contattaci sulla nostra pagina Facebook

 

 

Scopri il rivenditore più vicino a te

Consulta il nostro Store Locator