ACCEDI
Non sei registrato?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza con noi

REGISTRATI

Interzoo 2021 edizione digital, noi siamo presenti

Interzoo 2021 sta per arrivare e dopo diversi cambiamenti in corsa, una delle fiere più importanti del settore sarà per la prima volta nella storia in versione completamente digitale.

Ecco quindi il nostro stand digitale, accessibile per chiunque ha un pass d’accesso, facilmente raggiungibile attraverso questo link diretto. 

All’interno troverete una breve descrizione dell’azienda, i nuovi prodotti presentati della linea Naxos, Dog & co Wellness e Cat & Co Wellness con tutte le informazioni più importanti e una presentazione delle nostre linee superpremium.

Una delle funzioni più interessati proposta all’interno di Interzoo 2021 digital, è quella di poter richiedere un meeting e concordare l’orario durante uno dei quattro giorni di fiera. Per poterlo fare, vi basterà cliccare sul tasto “Request Meeting” presente nella sezione in alto a sinistra dove si trova l’immagine di apertura del nostro stand virtuale.

Si aprirà un popup con questa finestra, in cui potrete presentarvi, scegliere data e orario, invitare altre persone iscritte a Interzoo Digital e lasciare un messaggio per specificare alcuni dettagli.

All’interno della stessa scheda, sarà possibile avviare una chat con chi del nostro team seguirà la fiera e richiedere ulteriori informazioni. Per chi ha fissato un meeting, sarà possibile fare una videocall all’interno della stessa piattaforma o coordinarsi anche per ulteriori meeting sia telefonici che in videocall, anche dopo le giornate della fiera, in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime novità Adragna Petfood.

I nuovi prodotti lanciati per Interzoo 2021

In occasione della versione digitale di Interzoo 2021 abbiamo scelto di presentare 5 nuovi prodotti:

  1. Naxos Adult Maxi – maiale e agrumi: visto il successo per i formati mini e medium, completiamo la gamma con questa nuova varietà contenente carne rosata
  2. Naxos Adult Mini – Bufalo e Agrumi / Naxos Adult Medium – Bufalo e Agrumi: un nuovo gusto entra a far parte della linea monoproteica di Adragna Petfood. La scelta è ricaduta sulla carne di bufalo perché è tra le carni rosse, una delle più magre e leggere, ideale per dare un’alternativa a quei cani che non gradiscono la carne di pollo o hanno sviluppato nel tempo una leggera intolleranza a quel tipo di carne. Il bufalo italiano viene allevato allo stato brado, libero di pascolare, garantendo in modo significativo a migliorarne il sapore ed il gusto.
  3. Dog & Co Wellness Adult Medium Maxi- Prosciutto e riso: una gustosa variante che si aggiunge alla linea nutraceutica superpremium, in grado di garantire appetibilità
  4. Cat & Co Wellness Adult Sterilized – Pesce e Riso: uno dei prodotti più ricercati e apprezzati dai consumatori finali, si arricchisce di una nuova variante di gusto a base di pesce azzurro del mediterraneo, una varietà di pesce in grado di fornire il giusto apporto di nutrienti senza appesantire la dieta dei gatti sterilizzati.
  5. Cat & Co Wellness Adult – Hairball: vedere un gatto alle prese con una fastidiosa palla di pelo è un qualcosa che può preoccupare un pet owner ma che può essere evitata, grazie ad un prodotto alimentare specifico. Nasce in quest’ottica questo nuovo prodotto

Richiedi al tuo referente commerciale il nuovo catalogo aggiornato

 

WOOF!

Seguici sui nostri social per essere aggiornato sui nuovi prodotti e promozioni.